Armadi blindati sicuri

Come possiamo capire quanto spendere per proteggere i nostri bene in tutto sicurezza?
LOCKNESS  mette a disposizione della sua clientela tutta la sua esperienza fornendo una guida pilota che accompagni  il cliente al giusto acquisto.
Da tenere in considerazione come caratteristica principale  è la progettazione e la realizzazione degli armadi blindati di sicurezza, i quali sono costruiti seguendo ogni accorgimento tecnico risultando cosi tra i migliori prodotti sul mercato per la loro resistenza allo scasso e manomissioni.
Gli armadi di sicurezza della Lockness hanno proprietà uniche rispetto ad ogni altro armadio blindato offerto dalla concorrenza: gli armadi blindati sono realizzati con materiali di altissima qualità, lamiere di acciaio MS decappato dello spessore di 30/10, piegate a freddo e saldate elettricamente, le porte sono opportunamente sagomate e rinforzate ai bordi per nascondere alla vista dall’esterno i chiavistelli, i piani sono costruiti con lamiera 10/10 di spessore, sono spostabili su cremagliere a passo continuo predisposte internamente sui fianchi dell’armadio ed i congegni di chiusura sono protetti da una lamiera d’acciaio al manganese dello spessore di 2 mm.

Giusta protezione per il giusto prezzo

Molte sono le variabili per scegliere un armadio blindato o una cassaforte al momento dell’acquisto.


Quanto spendere per proteggere i nostri beni?

Questo è il giusto quesito che che ci si dovrebbe porre difronte alla scelta del giusto armadio blindato di sicurezza.

Come sopra citato oltre all’alta qualità del prodotto LOCKNESS, dobbiamo dare il giusto valore ai nostri beni, se si tratta di beni materiali come oro, monete, gioielli o che si tratti di beni affettivi, oggetti cari, dobbiamo dare il giusto valore.

A seconda del valore dei nostri beni ci si orienterà all’acquisto dell’armadio blindato o di una cassaforte che rispettino le giuste caratteristiche tecniche di sicurezza.

Sicuramente non si può pensare di poter spendere poche centinaia di euro per proteggere decina di migliaia di euro di valore e vice versa.

Rispettando i canoni di alta qualità degli armadi blindati o casseforti LOCKNESS, avete già indirizzato la vostra scelta su un prodotto di alta sicurezza.

Avete ancora dubbi, confusione sulla vostra decisione?

Ricordatevi allora che almeno un armadio blindato deve rispondere alle normative EN 14450 ed una cassaforte alle normative EN 1143-1, per essere prodotti di qualità.

Gli armadi blindati Lockness rispondono a queste caratteristiche.
armadi blindati sicuri

lockness: giusta protezione giusto prezzo: armadi blindati sicuri

LOCKNESS di Giovanni Scalavino
via Menghi, 10/B
47039 Savignano sul Rubicone (FC) ITALY
Tel. 0541 417112 – Fax 0541 413387
info@lockness.it

Per inviarci una richiesta informazioni, prego utilizzare il seguente modulo di contatto.

Pin It on Pinterest