Informazioni utili
Armadi blindati

Cassaforte blindata Wallace M65/50

Giovanni Scalavino, amministratore unico della Lockness, ha pensato, progettato,costruito e fatto certificare in classe S1 dalla ECB.S (Centro Europeo di certificazione) la cassaforte ad uso privato M65/50 della linea Wallace perché piaccia ai conoscenti ma soprattutto agli amici che vuole mettere in condizione di proteggere i propri beni , sia materiali che affettivi e renderli durevoli nel tempo.

La cassaforte privata M65/50 è stata costruita con alta conoscenza tecnica ma soprattutto con amore

dall’amico fidato Giovanni Scalavino.

Giovanni Scalavino, amministratore unico della Lockness,ha pensato, progettato, costruito e fatto certificare in classe S1 dalla ECB.S (Centro Europeo di certificazione) la cassaforte ad uso privato M65/50 della linea Wallace pensando ai propri amici, che necessitavano di un prodotto compatto da poter inserire in qualsiasi ambiente familiare, ma che mantenesse gli stessi standard di sicurezza dei più grandi armadi blindati necessari in ambito professionale.

Ha poi pensato che fosse giusto dare la possibilità di scegliere un armadio blindato di qualità anche a chi ha bisogno di proteggere pochi beni, sia materiali che affettivi, senza per forza limitarsi nella scelta ad una cassaforte a muro di latta da grande magazzino.

Nasce così l’armadio blindato Wallace M65/50 fruibile da chiunque perché economico, considerati i suoi standard qualitativi e di sicurezza certificati, ma soprattutto perché di dimensioni compatte. Proprio le sue dimensioni ridotte gli permettono di adattarsi a qualsiasi ambiente, permettendogli di essere inserito sotto una scrivania al posto di una normale cassettiera, o all’interno di un mobile senza così dare troppo nell’occhio.

La cassaforte privata o armadio blindato M65/50 è stata costruita con alta conoscenza tecnica, ma soprattutto con amore dall’amico fidato Giovanni Scalavino.

lockness armadi blindati di sicurezza

LOCKNESS di Giovanni Scalavino
via Menghi, 10/B
47039 Savignano sul Rubicone (FC) ITALY
Tel. 0541 417112 – Fax 0541 413387
info@lockness.it

Per inviarci una richiesta informazioni, prego utilizzare il seguente modulo di contatto.

Pin It on Pinterest