Armadi blindati
Made in Italy
con certificazione
di sicurezza

Armadi blindati eleganti e resistenti

Prodotti Made in Italy di elevata qualità progettati e costruiti per durare nel tempo

armadi blindati eleganti e resistenti

È NATO UN NUOVO BRAND, FORTE, INDISTRUTTIBILE… INESPUGNABILE: LOCKNESS! Una nuova azienda ma con antiche tradizioni ed esperienze alle spalle, “Lockness” nasce per volontà di Giovanni Scalavino già fondatore della famosa EMMEFFE Casseforti. Esperienza di tanti anni occupati a difendere con successo i “valori” dei nostri clienti, esperienza che ci ha permesso di progettare e produrre nuovi Armadi blindati e Casseforti più sicuri, più performanti a livello di progettazione e produzione quindi più concorrenziali rispetto all’intero mercato del settore.

 

Lockness è una nuovissima realtà che fa della sua esperienza e comunque della sua giovanissima età, punti di forza in valore progettuale, nuovi prodotti pensati con un’ottica completamente innovativa, per dare alla nostra produzione nuove motivazioni commerciali e valide argomentazioni di vendita.


Il nome Lockness in inglese è composto da 2 parti: “Lock” (come verbo: chiudere, serrare; come sostantivo: lucchetto, chiavistello, serratura) e il suffisso “-ness” che indica lo “stato di, la qualità di” come ad esempio la parola kind (gentile) che diventa kindness (gentilezza).
La pronuncia di “Lockness” sottolinea un evidente richiamo al famoso “Loch Ness”, il celebre lago scozzese. Ed è proprio dalla Scozia, terra antica fatta di persone fiere e castelli solidi, durevoli nel tempo, immortali, che abbiamo tratto i valori di ispirazione delle nostre linee di prodotto:

SKYE

L’isola più bella e più famosa della Scozia, caratterizzata da imponenti scogliere a picco sul mare e castelli inespugnati.

WALLACE

Da William Wallace, l’eroe di Scozia reso celebre dal film Braveheart. Un nome evocativo

lockness blindati, casseforti, armadi di sicurezza

LOCKNESS di Giovanni Scalavino
via Menghi, 10/B
47039 Savignano sul Rubicone (FC) ITALY
Tel. 0541 417112 – Fax 0541 413387
info@lockness.it

Per inviarci una richiesta informazioni, prego utilizzare il seguente modulo di contatto.

Pin It on Pinterest